-----------------------------------
H-nito
Sun 30 Nov, 2014 23:56

Presentazione
-----------------------------------
Ola ragazzi,sono italiano e possessore di un gp 800,volevo condividere con voi questa grande passione,attualmente il mio gp e' da Gabriele (1gp800) per un bel controllo generale.ciao ciao ;-)


-----------------------------------
farola
Mon 01 Dec, 2014 15:27

Re: Presentazione
-----------------------------------
Bienvenido al club ;-)  hace mucho que no vemos novedades de 1gp  :mryellow:


-----------------------------------
H-nito
Mon 01 Dec, 2014 18:40

Re: Presentazione
-----------------------------------
[quote user="farola" post="49935"]Bienvenido al club ;-)  hace mucho que no vemos novedades de 1gp  mryellow[/quote]
Ola,io non parlo spagnolo comunque Gabriele (1gp) tutto ok e' in gran forma ora mi sta mettendo in ordine il mio gp se vuoi gli porto i tuoi saluti.ciao


-----------------------------------
RS 800GP
Mon 01 Dec, 2014 21:17

Re: Presentazione
-----------------------------------
Bienvenido al Club


-----------------------------------
odi
Mon 01 Dec, 2014 23:33

Re: Presentazione
-----------------------------------
io tampoco parlo italiano , pero benvenuti jejejej  :lol:  :lol:


-----------------------------------
f-v
Wed 17 Dec, 2014 00:35

Re: Presentazione
-----------------------------------
[quote user="H-nito" post="49934"]Ola ragazzi,sono italiano e possessore di un gp 800,volevo condividere con voi questa grande passione,attualmente il mio gp e' da Gabriele (1gp800) per un bel controllo generale.ciao ciao ;-)[/quote]


Ciao H-Nito.

una domanda.Sono concentrazioni di GP800 in Italia ??????


