-----------------------------------
1gp
Wed 02 Mar, 2011 13:38

Re: JC.....by 1gp
-----------------------------------
ragazzi ho comprato 5 variatori jcosta........evo2per il gp 800

ebbene 4 di questi avevano le campane  storte!!!
da buttare nel cesso....!!!
(se riesco vi faccio un video appena mi rientrano i pezzi.....)


