-----------------------------------
ERASER
Wed 02 Mar, 2011 15:43

Re: JC.....by 1gp
-----------------------------------
[quote user="1gp" post="35106"]ragazzi ho comprato 5 variatori jcosta........evo2per il gp 800

ebbene 4 di questi avevano le campane  storte!!!
da buttare nel cesso....!!!
(se riesco vi faccio un video appena mi rientrano i pezzi.....)[/quote]

pues vaya con los JCosta  evil


