-----------------------------------
1gp
Thu 03 Mar, 2011 21:11

Re: JC.....by 1gp
-----------------------------------
la gilera consiglia 150 nm........per il variatore originale!!
jcosta invece con lo stesso bullone  e con lo stesso passo del filetto dell'albero pretende che lo chiuda a 280nm
quel dado non è fatto per sopportare 280nm!!!
si rischia di rompere il filetto !!
150nm sono gia oltre la misura che puo resistere quel dado!!!
ma il problema piu grosso che ho riscontrato.....ed è quello che consuma  le massette 
è che le campane sono storte!!!
per questo la sto facendo dal pieno......


