-----------------------------------
miguel13
Mon 16 May, 2011 15:35

Re: JC.....by 1gp
-----------------------------------
Aggiornamento la mia campana del Jcosta oltre a essere storta aveva anche il foro centrale disassato rispetto al cerchio esterno di 2mm  :shock: 
Fate attenzione poiche questo difetto fa si che la campana gira non equilibrata sull albero e a 8000 giri non e una bella cosa  :difus_17 
Io ho recuperato un millerighe da un piattello originale poi ho alllargato e centrato il foro della campana sul tornio per poi inserire il millerighe e saldarlo cosi e centrata perfettamente  ;-) 
Alex se puoi tradurre   grazie  :difus_hibye


