-----------------------------------
miguel13
Tue 17 May, 2011 10:21

Re: JC.....by 1gp
-----------------------------------
[quote user="Nibelungo" post="36843"]Hola,

Miguel13 comenta que a parte de estar desequilibrada la campana del Costa, estaba descentrada en 2mm. De ahí que haya cogido la parte dentada de una campana original y la haya soldado convenientemente. 

No dice nada del resultado en la práctica.

Saludos,
Alex[/quote]

I risultati sono che sicuramente gira perfettamente equilibrata a 8000 giri e per adesso non ho un consumo anomalo delle supposte, non devo stringere il bullone del variatore molto di piu dell originale col rischio di strappare il filetto ,e per adesso fa 3,90 sullo 0-100 km/h e 12,60 sui 400 metri  mryellow

Non e montato standard ma con parte della trasmissione del Coadiuvante  ;-)


