questi sono i dati del banco....
nella prima colonna prima di mappare le camme
la colonna successiva con mappa fatta......
lle colonne verticali si leggono nel seguente modo....
la prima colonna sono i secondi
la seconda colonna sono i giri motore
la terza colonna sono i cavalli
la quarta colonna sono la coppia
la quinta colonna sono il rapporto stechciometrico
il tiro e stato fatto con benzina w pover e scarico aperto con variatore bloccato
Dynojet Research Inc.
Nome Test:C:\DynoRuns\Gilera\GP 800\Gabriele 1GP\2011\INIZIALE_033.drf
Descrizione Test:**Map
Note della prova: Sig. Gabriele 1GP
Gilera GP 800
Gomma post Michelin Pilot Sport, Press 2,5
Motore 1000cc.
Centralina Power Commander V
Scarico Originale Modificato
Filtro K&N
Variatore BLOCCATO
Catena passo "520"
Data Test:18/03/2011 12.03.35
INIZIALE_033.drf: 15,15 °C 980,20 mBar Umidità: 59 % EEC: 1,00 Rapporto Cambio Medio: 65,77
s RPM hp Kg-M Aria/Benzina
0,56 2,60 9,99 2,79 15,20
0,71 2,70 15,06 4,05 15,46
0,85 2,80 17,80 4,62 15,82
0,99 2,90 19,52 4,89 15,99
1,09 3,00 20,73 5,02 15,90
1,17 3,10 21,90 5,13 15,79
1,23 3,20 23,12 5,24 15,69
1,31 3,30 24,29 5,34 15,58
1,39 3,40 25,49 5,44 15,47
1,47 3,50 26,72 5,54 15,42
1,55 3,60 27,73 5,59 15,42
1,63 3,70 28,74 5,64 15,44
1,71 3,80 29,88 5,71 15,40
1,79 3,90 30,90 5,75 15,28
1,86 4,00 32,08 5,82 15,14
1,94 4,10 33,36 5,91 15,00
2,01 4,20 34,46 5,96 14,86
2,08 4,30 35,63 6,02 14,73
2,15 4,40 36,96 6,10 14,60
2,21 4,50 38,24 6,17 14,50
2,28 4,60 39,48 6,23 14,41
2,35 4,70 40,64 6,28 14,33
2,43 4,80 41,52 6,28 14,27
2,51 4,90 42,22 6,26 14,25
2,58 5,00 43,05 6,25 14,27
2,65 5,10 43,90 6,25 14,28
2,74 5,20 44,62 6,23 14,28
2,82 5,30 45,67 6,26 14,26
2,93 5,40 47,22 6,35 14,21
3,05 5,50 47,82 6,31 14,13
3,12 5,60 47,35 6,14 14,07
3,17 5,70 47,27 6,02 14,03
3,22 5,80 47,71 5,97 14,00
3,28 5,90 48,65 5,99 13,97
3,34 6,00 49,74 6,02 13,95
3,41 6,10 50,74 6,04 13,92
3,48 6,20 51,70 6,05 13,89
3,56 6,30 52,46 6,05 13,87
3,64 6,40 53,19 6,03 13,83
3,72 6,50 53,98 6,03 13,76
3,81 6,60 54,48 5,99 13,65
3,88 6,70 54,87 5,95 13,54
3,96 6,80 55,36 5,91 13,42
4,04 6,90 55,83 5,88 13,32
4,12 7,00 56,20 5,83 13,23
4,20 7,10 56,53 5,78 13,17
4,28 7,20 56,95 5,74 13,19
4,37 7,30 57,13 5,68 13,25
4,46 7,40 57,02 5,60 13,31
4,56 7,50 56,89 5,51 13,36
4,66 7,60 56,44 5,39 13,39
4,76 7,70 56,16 5,30 13,36
4,86 7,80 55,69 5,18 13,24
4,97 7,90 54,72 5,03 13,20
5,08 8,00 54,69 4,96 13,21
5,19 8,10 54,66 4,90 13,52
5,29 8,20 54,95 4,87 15,17
5,39 8,30 55,62 4,87 18,00
--------- --------- --------- --------- ---------
MAX: 5,39 8,30 57,13 6,35 18,00
MIN: 0,56 2,60 9,99 2,79 13,17
--------------------------------------------------------------------------------
Dynojet Research Inc.
Nome Test:C:\DynoRuns\Gilera\GP 800\Gabriele 1GP\2011\CAMMES\100% Mappa ok_035.drf
Descrizione Test:**Cammes modificate
Note della prova: Sig. Gabriele 1GP
Gilera GP 800
Gomma post Michelin Pilot Sport, Press 2,5
Motore 1000cc.
Centralina Power Commander V
Scarico Lero Vince con db Killer
Filtro K&N
Cammes modificate
Data Test:19/04/2011 10.45.53
100% Mappa ok_035.drf: 22,74 °C 984,73 mBar Umidità: 27 % EEC: 1,01 Rapporto Cambio Medio: 61,44
s RPM hp Kg-M Aria/Benzina
0,31 3,10 24,47 5,73 13,78
0,40 3,20 25,52 5,79 13,72
0,49 3,30 26,34 5,79 13,69
0,57 3,40 27,39 5,85 13,68
0,65 3,50 28,53 5,92 13,68
0,74 3,60 29,41 5,93 13,66
0,82 3,70 30,56 6,00 13,61
0,90 3,80 31,52 6,02 13,56
0,99 3,90 32,52 6,05 13,52
1,08 4,00 33,55 6,09 13,51
1,16 4,10 34,50 6,11 13,50
1,24 4,20 35,74 6,18 13,49
1,31 4,30 36,90 6,23 13,47
1,39 4,40 38,14 6,29 13,44
1,47 4,50 39,48 6,37 13,42
1,55 4,60 40,35 6,37 13,39
1,63 4,70 41,25 6,37 13,37
1,71 4,80 42,35 6,41 13,34
1,79 4,90 43,26 6,41 13,32
1,88 5,00 44,03 6,39 13,29
1,97 5,10 44,68 6,36 13,28
2,05 5,20 45,23 6,32 13,29
2,13 5,30 45,83 6,28 13,31
2,21 5,40 46,44 6,25 13,32
2,29 5,50 46,96 6,20 13,34
2,37 5,60 47,66 6,18 13,35
2,45 5,70 48,65 6,20 13,34
2,53 5,80 49,45 6,19 13,32
2,62 5,90 50,02 6,16 13,29
2,70 6,00 50,66 6,13 13,26
2,78 6,10 51,31 6,11 13,26
2,87 6,20 52,01 6,09 13,27
2,96 6,30 53,05 6,11 13,29
3,05 6,40 54,23 6,15 13,32
3,14 6,50 54,83 6,13 13,35
3,22 6,60 55,84 6,14 13,38
3,30 6,70 57,33 6,21 13,40
3,38 6,80 58,49 6,25 13,42
3,47 6,90 59,23 6,23 13,42
3,55 7,00 59,71 6,19 13,39
3,63 7,10 60,31 6,17 13,35
3,71 7,20 61,31 6,18 13,31
3,79 7,30 62,34 6,20 13,27
3,87 7,40 63,09 6,19 13,23
3,96 7,50 63,84 6,18 13,20
4,04 7,60 64,50 6,16 13,20
4,12 7,70 64,95 6,13 13,20
4,21 7,80 65,27 6,08 13,21
4,30 7,90 65,60 6,03 13,21
4,39 8,00 65,95 5,99 13,22
4,48 8,10 66,37 5,95 13,24
4,57 8,20 66,56 5,89 13,31
4,67 8,30 66,68 5,83 13,48
4,76 8,40 66,37 5,74 14,07
--------- --------- --------- --------- ---------
MAX: 4,76 8,40 66,68 6,41 14,07
MIN: 0,31 3,10 24,47 5,73 13,20
Last edited by 1gp on 20 Apr 2011 08:00; edited 1 time in total